mercoledì 16 giugno 2010

Tesoro Mi Sento Trascurata

Se vuoi fare in modo che la tua compagna o moglie (o tuo marito se sei una lei) stia sempre bene con te, non smettere mai di dedicarle tutte le attenzioni che merita.
Io amo fare sorprese, così di tanto in tanto mi invento qualche cosa di nuovo: un regalino, un fiore, un'uscita romatica a sorpresa....

Lo stesso 'problema' lo ha anche un blogger: non deve mai dimenticare che il suo successo deriva dall'apprezzamento dei suoi lettori.

Io nelle ultime settimane ho trascurato un po' il blog, ma per un ottimo motivo: sto completando il mio secondo e-book, scritto grazie ai preziosi commenti che ho ricevuto in privato.

Il lavoro sulle banche on-line è bello ma scontato, dal momento che quasi tutti i lettori già ne utilizzano una. Questa la sintesi delle critiche (costruttive) che ho ricevuto. Ecco allora che mi sono attivato ed ho preparato un e-book molto più tecnico che svela ogni dettaglio di una forma di investimento molto utile per i tuoi soldi.

Ho fatto una ricerca in internet e devo dire che il mio lavoro va a colmare una lacuna presente, perché nessuno ha affrontato come faccio io il tema degli investimenti che proteggono dall'inflazione.


Il mio e-book ti spiegherà in dettaglio:

- come l'inflazione corrode i tuoi risparmi
- i motivi per i quali l'oro, le azioni e gli immobili non sono idonei a proteggerti da questo nemico
- come funzionano i titoli indicizzati all'inflazione
- le loro caratteristiche
- il regime fiscale
- i rischi
Troverai esempi numerici ed approfondimenti tecnici che ti permetteranno di diventare un esperto in questo campo.

La stesura di questo libro ha portato via molto tempo, perché volevo fare un lavoro davvero accurato.

Pensa come sarai più preparato dopo che lo avrai letto...

Come fare ad ottenerlo?

Ancora una volta ho deciso di regalarlo, ma non più a tutti. Invierò il link per scaricare questa stupenda guida solo a quelli che mi hanno richiesto il primo e-book, quello sulle banche on line (vedi la home page del blog in alto a sinistra) e solo per un periodo di tempo limitato.

Voglio premiare le tante persone che seguono con costanza il mio lavoro, che hanno letto I Segreti Bancari e che apprezzano il mio impegno.

A partire dalla settimana prossima controlla la tua casella e-mail: l'e-book è in fase di stesura finale ma sarà disponibile per il download solo nei 15 giorni successivi all'invio della mail che contiene il link, dopo scomparirà e tu avrai perso un'occasione irripetibile....

Resta sintonizzato e... buon investimento

P.S. i giochi non sono ancora finiti. Richiedi ora l'e-book sulle banche on line così potrai scaricare la guida sugli investimenti che ti proteggono dall'inflazione.
Ti basta scrivere una mail a bancariopentito@gmail.com

1 commento:

  1. complimenti per l'ebook...l'ho letto ieri sera e l'ho trovato semplice e chiaro.

    RispondiElimina