martedì 18 maggio 2010

Giacomo Saver Come John Titor?

Era una fresca serata primaverile quando per televisione, in un programma che parla di mistero, venni a conoscenza di John Titor.

Si tratta di un viaggiatore del tempo, molto popolare nei primi anni 2000, poiché iniziò a scrivere su alcuni forum sostenendo di arrivare dal futuro.
Dopo aver raccolto molta popolarità fino a diventare una specie di Guru in grado di prevedere i futuri eventi del nostro pianeta, John sparì nel nulla senza lasciare alcuna traccia di sé.

Ti chiederai forse il motivo per cui ti ho raccontato questo aneddoto.
Ti spiegherò ogni cosa. A causa di impegni che mi riguardano da vicino, non potrò più essere presente sul blog e su facebook per alcuni giorni. Non so dire quanti, dal momento che dipende da come andrà avanti una certa questione cui mi sto da tempo dedicando.

Tu però stai tranquillo, perché non scomparirò come John Titor, ma tornerò presto a scrivere.
Con questo post volevo solo avvertire tutti quegli Amici, che crescono di giorno in giorno,che mi scrivono per ottenere l'e-book gratuito sulle banche on line.

Fino a che sarò del tutto operativo continuerò a rispondere e ad inviare il link per scaricare il mio e-book a chi lo chiederà come ho fatto finora.Le richieste che perverranno durante la mia assenza (che non durerà per più di tre settimane al massimo) non andranno perdute ma saranno evase al mio ritorno.

Ti chiedo solo un po' di pazienza, perché non ho un sistema di risposta automatica ma preferisco scriverti io personalmente.

Voglio anche condividere con te una mia grande gioia: quella di sapere che il mio libro sta avendo un così grande successo al punto da essere stato presente al Salone del Libro di Torino.

Questo mi fa molto piacere, perché è la testimonianza che sempre più persone come Te apprezzano il mio impegno ed il mio lavoro affinché Tu diventi un investitore più attento.

Ora ti lascio e... a presto!!

Giacomo

2 commenti:

  1. buon lavoro e a presto!
    filippo colombo

    RispondiElimina
  2. Sul cc ho il 3% e nessuna spesa e nessun vincolo. Ne ho aperti alcuni per ripartire il rischio.
    Che ne pensa? Tiemme

    RispondiElimina