martedì 4 maggio 2010

Uno Straordinario Regalo Per TE

Caro Amico,
desidero ringraziarti per il successo che il mio blog sta ottenendo, grazie a Te.

Ho riflettuto a lungo per trovare il modo migliore di dimostrarti la mia gratitudine.
La mia intenzione era quella di farti un regalo, ma non sapevo che cosa offrirti: avrei voluto per te un dono semplice, non banale e soprattutto di utilizzo pratico ed immediato.

Ti è mai capitato di arrovellarti per trovare l'oggetto più adatto per un caro amico e di non avere idee? Allora comprendi bene il mio senso di smarrimento.
Poi, all'improvviso, la svolta. Stavo riflettendo sul fatto che tutte le persone dispongono di un conto corrente bancario, molto spesso troppo costoso, e che se fossi stato in grado di regalarne uno a costo zero lo avresti apprezzato.

Non ho aperto una nuova banca, ma ho scritto un e.book che ti spiega in modo dettagliato e pratico come scegliere la banca on line, del tutto gratuita, più adatta per le tue esigenze.

Hai presente l'emozione che provi quando la persona designata apre il pacchetto e scarta il regalo che le hai fatto?
Ora la stessa cosa sta capitando a me, perché stai per leggere il frutto del mio lavoro.

Ma veniamo al dunque.

Per ottenere l'e.book che scioglierà tutti i tuoi dubbi in merito alle banche on line e che ti permetterà di risparmiare un mese dopo l'altro parecchi soldi, richiedo la tua collaborazione.

Mandami una mail ed io ti manderò subito il link per scaricare il tuo regalo.
Non sono ancora attrezzato per gestire in automatico le richieste, per cui non ti preoccupare se non ottieni il dono nell'arco di un nanosecondo.
Arriverà, perché sono un uomo di parola.
E poi l'attesa a volte è bella no?

Quando avrai letto il testo, lascia un commento, se ti va, perché così mi permetterai di rispondere ancor meglio alle tue richieste in futuro.

Ora ti lascio e ti auguro buona lettura!!

9 commenti:

  1. Imperdibile! Mai sottovalutare la forza della semplicità! Bellissimo ebook! Complimenti al dott. Giacomo!

    RispondiElimina
  2. come non andar subito a scriverti???? vadoooooo
    grazie
    buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Condivido,ebook scritto in forma molto semplice e chiara.
    Bel lavoro.

    RispondiElimina
  4. Mi unisco ai complimenti: penso di comprare a breve il libro completo!

    RispondiElimina
  5. interessante approfondirò con il libro!!!!

    RispondiElimina
  6. Dove posso comprarlo a Milano? In quale libreria? Grazie.

    RispondiElimina
  7. L'ebook è gratuito, puoi chederlo mandandomi una mail a bancariopentito@gmail.com.
    Il libro I Segreti Bancai è invece in vendita a Milano presso:
    - libreria Cortina
    http://www.libreriacortinamilano.it/dovesiamo.php
    - libreria puccini
    http://www.libreriapuccini.it/DoveSiamo.aspx

    RispondiElimina
  8. grazie dell'ebook! complimenti, con il libro risulterà ancor più interessante!!

    RispondiElimina
  9. Grazie per l'ebook.
    E'interessante ed essenziale.
    I miei complimenti!

    RispondiElimina