venerdì 19 marzo 2010

Di Cosa Vuoi che Ti Parli?

Si sta per concludere la settimana di consulenza gratuita.

Al di là degli ultimi ritardatari che ancora non hanno scritto, debbo dire che l'iniziativa è stata un successo.
Se da un lato rispondere alle domande di aiuto ha richiesto risorse in misura maggiore a quanto avessi preventivato, dall'altra sono molto soddisfatto.

I motivi sono due:
a) ho reso un servizio utile a chi mi ha interpellato, ricompensando così dell'assiduità con cui seguite il mio blog
b) noi italiani siamo ancora un popolo di risparmiatori e siamo sempre attenti a dove mettiamo i nostri soldi. Le domande cui ho risposto dimostrano come sia gradito, in modo particolare, un servizio di consulenza super partes, efficace ma soprattutto indipendente

E mentre faccio a tutti i papà i miei migliori auguri per la loro festa, mi complimento con gli stessi per aver deciso di dedicare un po' del loro tempo per diventare investitori migliori ed ottenere di più dai propri soldi.

I temi più caldi delle consulenze hanno riguardato:
gli investimenti alla posta
- le polizze vita
- i fondi pensione

Non è un caso che le banche spingano proprio gli strumenti 'pensionisitici' a loro e per te molto cari.

Nel prosieguo dei miei post ci addentreremo a fondo in questi aspetti, insieme ad altri argomenti che sto studiando per te.
Se vuoi approfondire alcuni temi che ti interessano in modo particolare, ti chiedo di farmelo sapere.
Utilizza lo spazio per i commenti, senza bisogno di registrarti. Scrivi e basta.
Terrò conto delle tue richieste e studieremo a fondo quello che interessa a te.

Prima di salutarti, ti avviso che presto ci sarà una sorpresa.
Alcuni amici che mi hanno scritto privatamente sanno già di che cosa si tratta e chiedo quindi a loro di non dire nulla.
Pasqua si avvicina e presto romperemo l'uovo....


Buon investimento

Nessun commento:

Posta un commento