giovedì 24 dicembre 2009

Buon Natale ad ognuno dei miei venticinque lettori...


Caro Lettore,
“i segreti bancari” festeggia il primo Natale a distanza di pochi giorni dalla sua nascita.

Con questo breve post, fuori tema, voglio porgerti con tutto il cuore i miei migliori auguri di buone feste e ringraziarti per aver intrapreso con me quest'avventura sul web.

Il blog nasce dalla mia passione per la finanza, dal mio ardente desiderio di aiutare gli altri, dalla volontà di essere una voce fuori dal coro che dice in modo chiaro come fare per difendersi dai consigli interessati delle banche, assicurazioni e promotori finanziari.

Devo dire che sono molto sorpreso dal successo che stiamo ottenendo: le 160 pagine viste, i 115 visitatori e i 2 lettori fissi al 24 dicembre 2009 sono per me la testimonianza che stiamo andando nella direzione giusta.

Partito in sordina, senza nessun aggancio a motori di ricerca e senza spamming, “i segreti bancari” sta facendo capolino nello sterminato mondo del web, raccogliendo consensi e nuove adesioni ogni giorno che passa.

Poiché questo è l'ultimo post dell'anno, ti anticipo che per il 2010 ho in programma tante interessanti novità.
Ti spiegherò come evitare le trappole delle carte di credito, ti parlerò delle banche on line, approfondiremo i motivi per i quali è opportuno evitare le obbligazioni strutturate offerte dalle banche ed i costi nascosti delle polizze vita.

Tu continua a seguirmi con la stessa dedizione e lo stesso affetto che mi hai dimostrato sinora e vedrai che ci divertiremo insieme!!
E, se lo ritieni utile, dammi una mano a diffondere il mio blog parlandone con amici e conoscenti.
Loro ti saranno riconoscenti ed io sarò felice di aver dato un aiuto concreto a tanti Amici sconosciuti e senza volto che popolano il web...

Alla prossima e buon investimento (hemm volevo scrivere BUON NATALE)

1 commento:

  1. Auguri di un sereno e prospero 2010.
    La ringrazio per gli articoli molto interessanti che mi offrono un'informazione corretta e indipendente.
    f colombo

    RispondiElimina