martedì 24 novembre 2009

Benvenuto!!

Caro Visitatore,
ti ringrazio per avere visitato il mio blog.
Non ti nascondo di essere molto emozionato, perché questo è il mio primo post nel mio blog... wow...
Ti starai chiedendo di che cosa parleremo in questo "diario" ed io sono felice di risponderti.
Ci occuperemo di risparmi ed investimenti, ma lo faremo in modo frizzante e con spirito critico.
Se sei stufo di leggere previsioni sui mercati finanziari che gli esperti fanno con l'unico scopo di essere poi smentiti, sei approdato nel porto giusto.
Ti aiuterò ad approfondire altri aspetti relativi agli investimenti, aspetti di cui nessuno ha interesse a parlare e che rimangono, appunto, segreti.
Scriverò in modo irregolare, lo farò solo quando avrò qualche cosa di interessante da dire, qualche spunto di riflessione che mi ha particolarmente ispirato.
Ti spiegherò come fare a non essere ingabbiato in strumenti finanziari carichi di costi e ti darò utili chiavi di lettura per essere sempre attento ed accorto quando ti rechi in banca per informarti sui tuoi soldi o per investire i tuoi risparmi.
Che cosa ti chiedo in cambio? Una cosa importantissima che sono fiero di ottenere: la tua attenzione...
Sei pronto a seguirmi? Bene, partiamo...

Nessun commento:

Posta un commento